IusSeek
Dal 1999 la ricerca web 1.0 style

privacy

Home · Store · Video · Podcast · Newsletter ·

Telegram

  

Fonte: Cassa Forense - Segnalato da: Cassa Forense - 2020-04-27 - Post successivo - Stampa - pag. 94954

Contributi da Cassa Forense per gli affitti pagati da avvocati in forma associata o in STA

un ulteriore bando straordinario per l’assegnazione di contributi per canoni di locazione dello studio legale per conduttori che esercitino la professione in forma associata ovvero in STA.

PS: altro precedente bando per gli avvocati individuali

- Cassa Forense


B


BANDO II/2020 PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER CANONI DI LOCAZIONE DELLO STUDIO LEGALE PER CONDUTTORI PERSONE GIURIDICHE

Si comunica che Cassa Forense, nell'ambito delle prestazioni a sostegno della professione previste nel Regolamento per l’erogazione dell’assistenza e tenuto conto dell’attuale situazione emergenziale, ha indetto un ulteriore bando straordinario per l’assegnazione di contributi per canoni di locazione dello studio legale per conduttori che esercitino la professione in forma associata ovvero in STA.

Tale bando prevede uno stanziamento pari ad € 2.000.000,00 ed il contributo è pari al 50% della spesa complessivamente documentata per canoni di locazione dello studio legale relativi al periodo 1° febbraio 2020 – 30 aprile 2020; il contributo non può essere superiore ad € 4.000,00 al netto di Iva.

Il bando si riferisce esclusivamente ad iscritti che esercitino la professione in forma associata o in STA.

La domanda andrà inoltrata esclusivamente per via telematica, utilizzando l’apposita procedura presente nell’area riservata del sito Internet di Cassa Forense, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 27 aprile 2020 e fino alle ore 24.00 di lunedì 27 maggio 2020.

Si precisa che, ai fini della formazione della graduatoria, non si terrà conto in alcun modo dell’ordine di presentazione delle domande.

Si informa, inoltre, che la procedura di presentazione della domanda prevede l’obbligo di allegare copia del contratto di locazione registrato e intestato all’associazione/STA, nonché copia delle fatture/quietanze di pagamento relativamente ai canoni del periodo febbraio/aprile 2020, nonché, copia dell’atto costitutivo dell’associazione/STA e delle eventuali variazioni afferenti la rappresentanza legale.

26 aprile 2020

Ricevi gli aggiornamenti su 'Contributi da Cassa Forense per gli affitti pagati da avvocati in forma associata o in STA', Avvocati e gli altri post del sito:

Email: (gratis Info privacy)


Link a Cassa Forense : http://www.cassaforense.it/gare-pubbliche/bandi-as

Altro su Avvocati:

Opposizione a D.I. per competenze dell'avvocato: con citazione o ricorso?

La banca dati dei protocolli di Tribunali, Corti di Appello, Cassazione

D'aietti: I modelli matematici nel diritto.

Denunce ai medici: Un po' piu' di verita' sul gruppo Facebook

Come funziona Teams e le alternative

Bergamo: avvocati per sostituzioni in udienza

Gratuito patrocinio civile: è possibile nominare più di un difensore?

Avvocato: trova la sua motivazione dopo una visita in carcere

Se il procuratore domiciliatario va in pensione dove si effettuano le notifiche?

Compenso avvocato: in mancanza di accordo è determinato dal giudice secondo tariffa







  






v. anche: - Civile.it - Codici - Ebook - G.U. - Sentenze - IusOnDemand srl   

On line dal 1999. Tutti i diritti riservati - Toolbar - Privacy - Cookie - @IusOnDemand - Contatti - P.IVA: 04446030969 -